Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Ausilio: "Rinnovo Icardi? Lui ha dimostrato di meritare la fascia"
lunedì 3 dicembre 2018, 20:52Focus
di Andrea Pontone
per Fcinternews.it

Ausilio: "Rinnovo Icardi? Lui ha dimostrato di meritare la fascia"

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato del momento che sta vivendo l'Inter in ottica campionato e Champions: "Siamo assolutamente in linea con i nostri programmi. Abbiamo sempre parlato di un consolidamento dell'ultima posizione, l'obiettivo è centrare la Champions League".

Sul rinnovo di Icardi: "Non c'è nessun problema. Icardi è Inter in tutto e per tutto. Siamo felicissimi del nostro capitano, penso che abbia dimostrato di meritare la fascia".

Zaniolo è un rimpianto? "In quel momento eravamo convinti di chiudere l'operazione anche attraverso un giocatore giovane, di talento, che aveva fatto solo la Primavera. Sono felice del successo di un giocatore cresciuto nell'Inter, ne sono tanti".

Su Luka Modric e la conquista del Pallone d'Oro: "Siamo contenti che un calciatore croato, amico dei nostri calciatori, abbia avuto questo giusto riconoscimento. A me piacerebbe che in un futuro più vicino possibile ci possa essere un calciatore dell'Inter a sollevare un Pallone d'Oro".

VIDEO - AUSILIO: "ECCO COSA FAREMO A GENNAIO". POI JUVE-INTER, MAROTTA, PERISIC E IL CASO LAUTARO