Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Borja: "A Torino sarà dura. La squadra è più matura, ora cresciamo sul piano offensivo"
mercoledì 23 gennaio 2019, 16:05In Primo Piano
di Christian Liotta
per Fcinternews.it
fonte Inter.it

Borja: "A Torino sarà dura. La squadra è più matura, ora cresciamo sul piano offensivo"

Nella settimana dell'impegno contro il Torino, Borja Valero ha parlato ai microfoni di Inter TV: 'Ci stiamo allenando veramente forte questa settimana per riprenderci dopo il pareggio con il Sassuolo. È sempre difficile giocare contro il Torino, una squadra che ha giocato molto bene negli ultimi anni. Sarà una partita molto complicata come tutte, a Torino sarà difficile". Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo, l'analisi del momento della squadra parte dalla zona offensiva: 'Dobbiamo crescere ancora tanto sul piano offensivo, dobbiamo creare di più, ma credo che comunque la squadra sia più matura, difendiamo meglio come blocco squadra e attacchiamo anche in questo senso uniti'.

Dalla squadra agli obiettivi, passando al rendimento personale lo spagnolo si dice soddisfatto ma con ancora tanta voglia di migliorare: 'Abbiamo ancora tantissime partite da qui alla fine, poi ci sarà anche l'Europa League che farà diventare tutto ancora un po' più complicato con più partite ravvicinate, quindi è ancora lunga, dobbiamo essere concentrati e provare ad arrivare nei primi 4. Sul piano individuale sono contento di quello che sto dando alla squadra sia dall'inizio che dalla panchina, sono sempre positivo e provo a dare sempre il massimo nei minuti che ho'.

Infine, una battuta sulla campagna nerazzurra Brohers Universally United: 'E' un messaggio importante non solo per quello che è accaduto contro il Napoli, è una cosa che dobbiamo fare crescere e che i bambini devono imparare fin da piccoli'.