HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » News
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Colonnese: "Inter, il terzo posto vale una sufficienza piena. Spalletti? Da confermare"

17.04.2019 23:45 di Federico Rana    per fcinternews.it   articolo letto 383 volte
Colonnese: "Inter, il terzo posto vale una sufficienza piena. Spalletti? Da confermare"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex difensore dell'Inter, Francesco Colonnese, intervistato da SoccerMagazine, ha rievocato qualche ricordo felice della sua carriera in nerazzurro. "Il più bello? Sicuramente la vittoria della Coppa Uefa a Parigi nel maggio del 1998. Il momento peggiore, invece, penso a ciò che accadde 15 giorni prima: la sconfitta a Torino con la Juventus. Il 1998 fu davvero ricco di emozioni. Quella sconfitta contro i bianconeri lasciò tanta delusione a tutti. Quando sei in campo l’adrenalina ti fa perdere la tranquillità, in quell’occasione eravamo agitati, delusi e arrabbiati perché pensavamo di poter vincere lo Scudetto. Perdere quella partita comportò inevitabilmente ce lo negò. Il compagno più forte? Ronaldo, senza dubbi. Se devo dirne uno italiano, penso a Roberto Baggio, con cui giocai sempre in nerazzurro".

Focus poi sull'attualità in casa nerazzurra. "L’Inter ad inizio anno ha rinnovato il contratto a Spalletti quindi non penso che dopo 8 mesi si possa buttare tutto al vento. Se i nerazzurri dovessero arrivare terzi, per quanto non si potrebbe parlare di un’annata spettacolare, sarebbe una stagione da sufficienza piena. Hai scelto questo allenatore per un progetto, puoi rinforzare la squadra e poi vedere cosa accade in futuro."

Breve passaggio sul suo impegno per Inter Forever. "L’Inter mi chiama spesso per queste iniziative, cerco di essere sempre disponibile perché è un piacere farne parte".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - NICOLAS PÉPÉ, IL LILLE HA UN CRAQUE DA 60 MILIONI


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510