Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Colonnese: "Inter, il terzo posto vale una sufficienza piena. Spalletti? Da confermare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 aprile 2019, 23:45News
di Federico Rana
per Fcinternews.it

Colonnese: "Inter, il terzo posto vale una sufficienza piena. Spalletti? Da confermare"

L'ex difensore dell'Inter, Francesco Colonnese, intervistato da SoccerMagazine, ha rievocato qualche ricordo felice della sua carriera in nerazzurro. "Il più bello? Sicuramente la vittoria della Coppa Uefa a Parigi nel maggio del 1998. Il momento peggiore, invece, penso a ciò che accadde 15 giorni prima: la sconfitta a Torino con la Juventus. Il 1998 fu davvero ricco di emozioni. Quella sconfitta contro i bianconeri lasciò tanta delusione a tutti. Quando sei in campo l’adrenalina ti fa perdere la tranquillità, in quell’occasione eravamo agitati, delusi e arrabbiati perché pensavamo di poter vincere lo Scudetto. Perdere quella partita comportò inevitabilmente ce lo negò. Il compagno più forte? Ronaldo, senza dubbi. Se devo dirne uno italiano, penso a Roberto Baggio, con cui giocai sempre in nerazzurro".

Focus poi sull'attualità in casa nerazzurra. "L’Inter ad inizio anno ha rinnovato il contratto a Spalletti quindi non penso che dopo 8 mesi si possa buttare tutto al vento. Se i nerazzurri dovessero arrivare terzi, per quanto non si potrebbe parlare di un’annata spettacolare, sarebbe una stagione da sufficienza piena. Hai scelto questo allenatore per un progetto, puoi rinforzare la squadra e poi vedere cosa accade in futuro."

Breve passaggio sul suo impegno per Inter Forever. "L’Inter mi chiama spesso per queste iniziative, cerco di essere sempre disponibile perché è un piacere farne parte".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - NICOLAS PÉPÉ, IL LILLE HA UN CRAQUE DA 60 MILIONI