Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
FcIN - Elmas, incontro tra Inter ed entourage a margine della sfida con l'Eintracht. Ma c'è concorrenza
sabato 25 maggio 2019, 18:20Esclusive
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

FcIN - Elmas, incontro tra Inter ed entourage a margine della sfida con l'Eintracht. Ma c'è concorrenza

In Macedonia del Nord non nutrono più alcun dubbio. Eljif Elmas, stellina del Fenerbahçe classe ’99, ha attirato su di sé gli occhi di Inter e Napoli. Addirittura Beppe Marotta ha domandato a Goran Pandev che tipo sia il giovane nato a Skopje, come ammesso da uno degli eroi del Triplete.

Secondo quanto appurato da FcInterNews direttamente dalla terra di Alessandro Magno ci sono però più rappresentative blasonate che seguono il giocatore. Non solo quindi dalla nostra Penisola, ma anche gli emissari di team inglesi, tedeschi e iberici hanno visionato le performance dell’atleta.
Nello specifico i nerazzurri hanno avuto un primo approccio con i rappresentanti del giocatore, il padre stesso del calciatore, e Nikola Giosevski della Sports MC, lo scorso marzo, in occasione della sfida di Europa League tra la compagine meneghina e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Attenzione: niente di formale o concreto. Ma una prima richiesta di informazioni dirette sì. Per un iter seguito successivamente anche da altre società.

Ad oggi però nessuno sembra aver acquisito un vantaggio considerevole sui competitor. Sempre tenendo presente che il Fenerbahçe difficilmente lascerà partire a cuor leggero il proprio talento, si deve inoltre aggiungere come il tesserato dei turchi non abbia comunque mai espresso la volontà di andarsene.

Servono quindi offerta e mete appetibili. Caratteristiche che, almeno in linea di principio, all’Inter non dovrebbero mancare.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - ELJIF ELMAS, IL DICIANNOVENNE CHE HA CONQUISTATO ISTANBUL