HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Stanciu: "L'Inter mi vuole? Chiunque sarebbe felice di giocare in Italia"

18.09.2019 12:24 di Simone Togna    per fcinternews.it   articolo letto 685 volte

È stato uno dei migliori in campo a San Siro. La stampa del suo Paese lo ha accostato più volte all’Inter. E lui, a domanda diretta dell’inviato di FcInterNews in mix zone, ammicca, eccome, ai colori nerazzurri. Ecco l’intervista post partita di Nicolae Stanciu, centrocampista offensivo dello Sparta Praga.

FcIN - L’Inter ha segnato nei minuti finali, ma voi tornate a casa con un buon punto.
“Sì, buon pareggio, ma credo che avremmo meritato la vittoria. Poi questo è il calcio, può capitare di subire una rete alla fine delle partite. Ma sono felice perché siamo venuti qui e abbiamo giocato la nostra partita. Abbiamo fatto il nostro gioco. Non ci è importato che di fronte avessimo l’Inter. Noi vogliamo fronteggiare così i nostri avversari, non ci importa quanto grandi siano. La nostra partita non cambia. Abbiamo dimostrato che nessuno deve sottovalutarci”.

Qual è l’obiettivo dello Slavia nel girone?
“Tutti stiamo giocando per la prima volta in Champions. È bellissimo e stimolante, guardiamo partita dopo partita. Non facciamo calcoli e giochiamo come sappiamo ogni gara”.

FcIN - In Romania si dice che Inter e Milan ti seguano molto e che addirittura saresti potuto arrivare a Milano in queste stagioni. Corrisponde a verità? Che ne pensi?
“Ho giocato qui a San Siro quando avevo 19 anni. Ero al Vaslui. Non è la prima volta per me alla Scala del Calcio. Non so nulla dell’interesse delle società milanesi, spero di poter giocare altre grandi partite qui in futuro. E poi chi lo sa. L’Italia ha uno dei migliori campionati del mondo. E chiunque sarebbe felice di giocare da voi”.

FcIN - Per concludere, sulla Champions. Pensa che lo Slavia possa passare? E che quindi Inter, Barcellona o Borussia possano essere eliminati?
“Noi ci pensiamo troppo. Dobbiamo focalizzarli su ogni match, partita dopo partita. Poi vedremo quello che sarà, speriamo di passare in Champions o di qualificarci per l’Europa League”.

VIDEO - BARELLA-GOL E ASSALTO FINALE, I MINUTI FINALI DI INTER-SLAVIA VISTI DA TRAMONTANA


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510