Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Ex nerazzurri
Zaccheroni: "Under 21 di qualità, Chiesa super. Io ct dell'Italia Femminile? Non ne sarei in grado"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 giugno 2019, 14:11Ex nerazzurri
di Federico Rana
per Fcinternews.it

Zaccheroni: "Under 21 di qualità, Chiesa super. Io ct dell'Italia Femminile? Non ne sarei in grado"

Ospite negli studi de La Domenica Sportiva, l'allenatore Ivan Zaccheroni, ex tecnico tra le altre dell'Inter, commenta la vittoria degli Azzurrini di Gigi Di Biagio. "La nostra Under 21 ha componenti di qualità, che fanno già parte della Nazionale maggiore. Chiesa ha fatto un grandissimo goL".

Un passaggio sulla Nazionale femminile. "Io come ct? Non mi sentirei all'altezza di guidare un gruppo di calciatrici. In Giappone, quando ero allenatore del Giappone, feci l'osservatore per la Femminile. Per questo, mi sento di dire che abbiamo margini di miglioramento".

Inevitabile anche il parere sulla questione relativa a Francesco Totti. "Mi sembra che la dirigenza voglia creare valore, e quindi il risultato diventa centrale. Totti il suo ruolo lo ha trovato, ha detto che vuole diventare direttore sportivo. Ma evidentemente i dirigenti non ritengono che lui sia pronto per questo. Quindi lui o accetta un altro ruolo, o porta avanti la propria idea ma altrove. Ovviamente il suo addio sarà un dispiacere".

VIDEO - PUNIZIONE VINCENTE E TOCCO RAVVICINATO: LA DOPPIETTA DI EDER LANCIA IL JIANGSU SUNING