Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Kean, il papà apre clamorosamente all'Inter: "Moise ci andrebbe sicuramente, è cresciuto come un vero tifoso nerazzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 giugno 2019, 13:00News
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it
fonte passioneinter.com

Kean, il papà apre clamorosamente all'Inter: "Moise ci andrebbe sicuramente, è cresciuto come un vero tifoso nerazzurro"

Apertura clamorosa a un passaggio all'Inter di Moise Kean da parte del padre dell'attaccante della Juventus. Intervistato dal sito passioneinter.com, Bjorou Jean Kean non le ha mandate a dire.

Come giudica questa stagione di Moise?
"Mio figlio sta crescendo, passo dopo passo. Penso che quest’anno abbia lavorato tanto, dando il massimo. La sua famiglia è felice per lui, siamo contentissimi di tutto quello che ha fatto, sia in campo che a livello morale, per noi. Credo che stia ancora crescendo: siamo stati tutti ragazzi ed arrivare a certi livelli di fama così giovani non è facile. La prossima stagione sarà per lui ancora più importante e farà ancora meglio".

In passato ha raccontato del suo tifo per l’Inter: come è nata la sua passione?
"A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: “No, io tifo Inter!”. Tutto è nato quando stavamo camminando per le bancarelle e gli ho detto di scegliere una maglia. Non ha dubitato, scegliendo subito quella nerazzurra di Martins".

Vista la passione per l’Inter, se dovesse arrivare un’offerta secondo lei gli piacerebbe andare a Milano?
"Dipende dal suo procuratore che si occupa di queste cose. Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba, però, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”. Estero? L’ho letto sui giornali ma non ne ho ancora parlato con Raiola: prima di prendere queste decisioni mi contatterà, visto che pur essendo maggiorenne ha ancora delle radici qui. Gli consiglierò di andare all’Inter così sarà anche più vicino a me, invece che andare in Olanda!".

VIDEO - LUKAKU, PASSIONE BASKET: PALLEGGIO INCROCIATO E SCHIACCIATA IN VACANZA