HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Gabigol: "Futuro? Non ho fretta, priorità al Flamengo. Spero che l'affetto dei tifosi resti a prescindere da quel che accadrà"

06.12.2019 12:28 di Redazione FcInterNews.it    per fcinternews.it   articolo letto 201 volte

Larga vittoria per il Flamengo, già campione del Brasileirao, nella sfida contro l'Avai. Un netto 6-1 al quale Gabriel Barbosa ha contribuito con un gran gol dalla distanza con il mancino. Potrebbe essere stata l'ultima gara al Maracanã per l'attaccante, idolatrato da tutto il pubblico che a fine gara ha cantato "Resta Gabigol". "Sono molto felice ed emozionato per l'affetto di tutti, nonostante sia da poco tempo al Flamengo - ha dichiarato il brasiliano a fine gara -. Spero che questo affetto continui, indipendentemente da ciò che accadrà. Ma sono molto contento al Flamengo e lo sanno tutti. Cerco di restituire l'affetto che mi viene dato con i risultati e anche questa è stata un'altra vittoria importante perché volevamo salutare il Maracanã con una vittoria".

Sul futuro, Gabigol rimanda ogni decisione. "Non ho fretta, né il Flamengo ha fretta. Ora abbiamo una partita contro il Santos, la mia ex squadra. Spero sia una grande partita. Poi abbiamo il Mondiale per club che potrebbe essere il più grande titolo dell'anno per il Flamengo, quindi dobbiamo pensare gara per gara e mettere questo al primo posto. La priorità sarà sempre il Flamengo".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510