Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Mancosu: "Sono contentissimo. Segnare contro Inter e Juve è una cosa alla quale non credevo"
domenica 19 gennaio 2020, 21:23L'avversario
di Egle Patanè
per Fcinternews.it
fonte calciolecce.it

Mancosu: "Sono contentissimo. Segnare contro Inter e Juve è una cosa alla quale non credevo"

Arriva anche il capitano dei giallorossi, Marco Mancosu, autore del gol del pari ferma-Inter, a commentare il risultato odierno in mixed zone. Entusiasta del gol e del pareggio che a suo modo di dire serve per ritrovare fiducia, Mancosu afferma: "Sono contentissimo che sia andata così, per il risultato per come abbiamo giocato. Un risultato che toglie via quella brutta aria che tirava a Lecce, di disfattismo. Non ci deve mai mancare l’entusiasmo perché stiamo facendo grandi sfori per mantenere questa categoria”.

Mancosu che segna contro le grandi, all'Inter come alla Juventus: “Non ho ancora metabolizzato questi due gol contro Inter e Juve, è una cosa alla quale non ci credevo. La corsa verso la nord è stata bellissima“.

Sul rigore annullato dal VAR il capitano non solleva polemica alcuna e accetta serenamente la decisione: “Se ha scelto così anche rivedendolo evidentemente ha fatto la scelta giusta”.

Chiosa sul futuro: “Questa prestazione ci deve far capire che non abbiamo un tasso tecnico elevato, dobbiamo spingere su agonismo tattica cattiveria. Quando abbiamo fatto queste partite abbiamo messo sotto l’Inter e la Juve, squadre che in serie a hanno fatto il solco in questi anni. Se giochiamo così possiamo veramente salvarci”.