Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Cagliari, Maran: "Inter, numeri eccezionali. Cragno dal 1'? Gli manca la partita, ha bisogno di tornare"
sabato 25 gennaio 2020, 14:52L'avversario
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it

Cagliari, Maran: "Inter, numeri eccezionali. Cragno dal 1'? Gli manca la partita, ha bisogno di tornare"

"Ritorno di Cragno dal 1’? Ritengo che ora gli manchi solo la partita, non è questione tecnica ma di dargli la libertà di tornare in campo perché ha bisogno di questo". Parola di Rolando Maran, tecnico del Cagliari, intervistato da SkySport dopo la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter.

Domani sarà difesa a tre o quattro?
"Abbiamo due centrali di ruolo a disposizione, ma in settimana proviamo varie soluzioni. Devo fare il conto dei giocatori che ho a disposizione, poi deciderò".

Con quale mentalità si va a San Siro dopo il ko in Coppa Italia?
"Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona gara, siamo stati in partita e poi sono arrivati due gol si calcio da fermo. Vogliamo dare continuità alla gara Brescia con sacrificio e senza commettere errori di superficialità, con coraggio e propositività, come sappiamo fare"".

Qual è la statistica dell'Inter che più la preoccupa?
"L'Inter ha numeri eccezionali, è una squadra che quando li ha fatti in passato ha sempre vinto lo scudetto. Bisogna affrontare la gara con la testa giusta, mettendo in campo le nostre caratteristiche e cercando di proporre le cose che sappiamo fare per metterli in difficoltà. È un test da prendere al volo, vogliamo approfittare di questa partita".

VIDEO - ECCO ERIKSEN! LAMPI IN ALLENAMENTO: SOMBRERO AL VOLO AL COMPAGNO