Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
tmw / inter / News
Boninsegna: "Inter, non si può far leva su Esposito come vice Lukaku. Radja? Cagliari è il suo ambiente"
martedì 12 novembre 2019 21:27News
di Andrea Pontone
per Fcinternews.it

Boninsegna: "Inter, non si può far leva su Esposito come vice Lukaku. Radja? Cagliari è il suo ambiente"...

Roberto Boninsegna, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nei riguardi dell'attualità in casa Inter: "Innanzitutto dico che per quanto riguarda le parole di Conte, aveva ragione a metà - si legge -. In difesa e a centrocampo la squadra è a posto, manca invece un vice Lukaku perchè una squadra che vuol vincere il campionato non può far leva su un ragazzino come Esposito come suo sostituto. Peccato davvero perché i nerazzurri avevano in casa Zaniolo e non so perchè i dirigenti lo abbiano fatto partire. Non puoi cedere per quattro milioni un giovane che adesso ne vale cinquanta. Con lui l'Inter sarebbe a posto in avanti, ora occorre invece prendere una punta sul mercato. Tornando a Conte ha sbagliato nel dare delle colpe dopo il ko col Borussia. Si vince e si perde tutti insieme".

Sullo Scudetto: "Come organico la Juve è superiore, anche se ora deve ritrovare Ronaldo. Ha fatto bene Sarri a toglierlo col milan, gli anni passano anche per lui. Gli auguro di tornare naturalmente al top. In generale credo comunque che i bianconeri punteranno parecchio anche alla Champions".

Sul Cagliari: "Una lieta sorpresa. Mi fa piacere da ex e mi ha colpito positivamente Nainggolan perchè a Milano non era riuscito a imporsi. L'aria della Sardegna gli ha fatto bene, fa la differenza. Gioca da Dio e mi sembra in gran forma, fisica e mentale. Cagliari è il suo ambiente. Maran mi sembra poi un uomo serio, tranquillo, non si agita, è ponderato. Credo proprio che il Cagliari possa cullare il sogno Champions. Bisogna vedere come opereranno alcune squadre sul mercato di gennaio ma sono convinto che possa lottare con Lazio, Roma e Atalanta per entrare in Champions".

VIDEO - DELIRIO TRAMONTANA AL GOL DI BARELLA!

Primo piano
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob