HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Francesco Pio Esposito: "Sebastiano ha sudato per arrivare dov'è. Sogno il professionismo, all'Inter sarebbe bellissimo"

14.11.2019 11:05 di Redazione FcInterNews.it    per fcinternews.it   articolo letto 365 volte

Magazine Pragma ha intervistato in esclusiva Francesco Pio Esposito, classe 2005, il più piccolo dei tre fratelli calciatori facenti parte della stessa famiglia da cui vengono anche Sebastiano e Salvatore. "Per me il calcio è ragione di vita,sacrificarsi giorno dopo giorno per raggiungere I proprio obbiettivi,è passione - dice il giocatore del vivaio interista - Sebastiano? Un ragazzo solare, allegro e molto maturo. Ha sudato tanto per stare dove è adesso e deve sudare ancora per migliorare sempre".

Francesco Pio indica nel diventare un calciatore professionista il suo sogno nel cassetto. "Ovviamente sarebbe bellissimo in nerazzurro, ma anche se non fosse così sarei contento lo stesso". Racconta dell'esordio del fratello Sebastiano in EL ("Abbiamo visto Seba indirizzarsi verso la panchina dal riscaldamento e li siamo esplosi di gioia nel salotto di casa") e "promuove" l'Inter dei grandi. "Sta tenendo testa alla Juventus cosa che negli ultimi anni si è vista poche volte, a parte questo esprime anche un bellissimo gioco".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510