Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
Mundo Deportivo esagera: il Barça punta all'accoppiata Neymar-Lautaro. Vidal in uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 2 aprile 2020, 11:16Rassegna
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Mundo Deportivo esagera: il Barça punta all'accoppiata Neymar-Lautaro. Vidal in uscita

I quotidiani spagnoli stanno tenendo in grande considerazione la situazione attorno a Lautaro Martinez. L'argentino è uno dei due nomi più gettonati dai media catalani, l'altro è Neymar. Se quasi tutti asseriscono che solo uno dei due arriverà alla corte blaugrana, Mundo Deportivo ritiene invece che entrambi possano rafforzare la rosa dei catalani. Il club punta sulla volontà dei due giocatori, considera Neymar determinante oltre che un obiettivo strategico, ma tecnicamente Lautaro è forse anche più importante. Una priorità, considerando anche l'età di Suarez.

Anche per i lettori di MD, a quanto pare, l'interista è più importante del brasiliano. Nel sondaggio lanciato dal quotidiano su chi prenderebbero prioritariamente tra i due, gli appassionati hanno scelto Lautaro con il 58,79%.

Per acquistare i due obiettivi serve però che esca un extracomunitario e secondo MD si tratta di Arturo Vidal, da sempre un pallino di Antonio Conte.