Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Pioli: "Con l'Inter è bastato mollare la presa per cambiare la rotta. Con la Juve siamo stati attenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020, 13:55L'avversario
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Pioli: "Con l'Inter è bastato mollare la presa per cambiare la rotta. Con la Juve siamo stati attenti"

Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino di domani che chiuderà questa 24esima giornata di serie A, è tornato sul derby della scorsa settimana contro l'Inter.

Perchè il secondo tempo contro l'Inter? "Bisogna avere la faccia di Ibra, tornare indietro non serve ma è bastato mollare la presa tre minuti per cambiare la rotta. Da quella situazione abbiamo imparato e con la Juve siamo stati attenti per 90 minuti. Solo giocando con continuità e intensità si può fare bene".

E' un altro Milan? "Siamo stati squadra e l'abbiamo dimostrato contro Inter e Juve, abbiamo messo in campo valori importanti. Non siamo soddisfatti della nostra posizione in classifica e non vogliamo che a maggio siamo in questa posizione".