Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / L'avversario
Iachini a Sky: "Rammarico per le ingenuità sul finale. L'Inter ha una panchina importante"
sabato 26 settembre 2020 23:29L'avversario
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Iachini a Sky: "Rammarico per le ingenuità sul finale. L'Inter ha una panchina importante"

Intervistato da Sky Sport al termine del match perso a San Siro contro l’Inter, il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ha analizzato così il risultato: “Siamo venuti qui a giocarci la partita con una squadra offensiva, volevamo fare un certo tipo di partita e l’abbiamo fatto con personalità. C’è rammarico perché in alcuni momenti topici della partita avevamo avuto le palle per portarci sul 4-2. Ci abbiamo sempre creduto, abbiamo ribaltato il risultato e siamo stati propositivi. C’è rammarico perché per qualche ingenuità non portiamo a casa quanto prodotto sul campo”.

Su Ribery: “Ha speso veramente tanto, alla fine era stravolto. C’è grande rammarico perché con un attimo in più di attenzione potevamo chiuderla, serviva più attenzione nel finale dove dovevamo fare meglio”.

Sui cambi: “L’Inter sappiamo che ha una grande squadra, una grande panchina e giocatori forti, un valore alto e importante. Quello che volevo io oggi è che la squadra venisse a giocare e a fare una grande gara sul piano della personalità e del gioco. I ragazzi hanno fatto una grande partita e dispiace perché non abbiamo raccolto quello che meritavamo. Guardiamo avanti, questa partita ci deve dare più forza e più fiducia nelle nostre qualità, sicuramente ne faremo tesoro per le prossime volte. Nel finale noi abbiamo dovuto mettere in campo forze fresche perché non ci potevamo abbassare troppo, volevamo provare a fare il 4-2. Ci siamo andati molto vicini, purtroppo ci è mancata la conclusione finale. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno perché la squadra ha fatto un’ottima gara e avrebbe meritato un risultato migliore”.

VIDEO - "DANILONE, SEMPRE LUI!". E TRAMONTANA MANDA IN TILT IL TELEVISORE

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000