Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / In Primo Piano
Zanetti: "Girone UCL equilibrato, ce la giocheremo. Bisogna avere l'ambizione di fare qualcosa di importante"
giovedì 01 ottobre 2020 20:32In Primo Piano
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it
fonte SkySport, Inter.it

Zanetti: "Girone UCL equilibrato, ce la giocheremo. Bisogna avere l'ambizione di fare qualcosa di importante"...

"Di sicuro è un girone molto equilibrato, ma credo che ce la giocheremo. Bisogna affrontare ogni partita consapevoli delle difficoltà che ci saranno, ma sempre con l’ambizione di fare qualcosa di importante". Lo dice Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, intercettato a distanza dalla Uefa poche ore dopo il verdetto dell’urna di Ginevra che ha inserito i nerazzurri nel Gruppo B della Champions League 2020/21 in compagnia di Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Borussia Mönchengladbach.

"Non solo il Real Madrid, ma anche le altre due sono in grado di competere alla stessa maniera - evidenzia Pupi, commentando le avversarie del Biscione -. Per questo dobbiamo essere molto concentrati in ogni partita. La Champions è una competizione in cui bisogna capire i momenti della squadra e speriamo che noi possiamo essere nella migliore condizione".

La chiosa è dedicata alla fine del percorso europeo della passata stagione, terminato con la finale di Europa League persa contro il Siviglia: "Di sicuro il fatto di essere arrivati in finale di Europa League ci dà la consapevolezza che il percorso che stiamo facendo è molto positivo, ci è mancato poco ma questo vuol dire che abbiamo messo le basi per poter competere ed essere protagonisti. Questo deve essere un punto di partenza per migliorare sempre stagione dopo stagione".

VIDEO - VIDAL, "BOTTA" ASSORBITA: IL CILENO IN ALBERGO SENZA PROBLEMI

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000