Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zoff: "Scudetto, Inter favorita prima di battere la Juve. Lukaku devastante anche grazie a Conte"
martedì 19 gennaio 2021, 16:35News
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Zoff: "Scudetto, Inter favorita prima di battere la Juve. Lukaku devastante anche grazie a Conte"

Battendo la Juve, l'Inter non ha mandato nessun messaggio scudetto al campionato perché non ne aveva bisogno. A sostenerlo è Dino Zoff, storico portiere della Nazionale campione del mondo nel 1982, a Leggo.it. "Secondo me, i nerazzurri erano favoriti anche prima della gara di domenica - aggiunge -. La vittoria dell’Inter è stata netta e meritata, proprio a conferma che si tratta di una squadra davvero molto forte".

Con un Lukaku straripante…
"Non me l’aspettavo così devastante, ma non è solo lui che sta facendo bene con l’Inter. Certo, Lukaku non si tira mai indietro. Sta facendo benissimo, merito anche di Conte".

Il binomio Conte-Lukaku è il segreto di quest’Inter?
"
Non è l’unico segreto. È una squadra di carattere che gioca anche un buon calcio. I giocatori sanno quello che devono fare in campo e lo fanno convinti. Questo è molto importante per raggiungere certi obiettivi".