Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Marotta a Mediaset: "Ci teniamo strette le nostre punte, Perisic se vuole rinnova"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 20:35Primo piano
di Arturo Calcagni
per Linterista.it

Marotta a Mediaset: "Ci teniamo strette le nostre punte, Perisic se vuole rinnova"

"La Coppa italia è un trofeo importante, manca nel nostro palmares da oltre 11 anni. E poi c'è sempre un derby d'Italia: le motivazioni sono alte". Così Beppe Marotta, intervistato da 'Mediaset' si è espresso a pochi minuti dal fischio d'inizio della finalissima di Coppa Italia. L'ad nerazzurro si è espresso pure sul futuro di Dybala e Lautaro: "Se guardiamo statistiche campionato siamo migliore attacco. Le nostre punte quindi sono di un livello molto buono, siamo contenti e ce li teniamo stretti. Vogliamo tenerli con noi".

Chi ha ancora margine di miglioramento in rosa?

"Tutti, anche stasera è un modo per crescere ancora. Ci sono due avvenimenti: stasera e poi il Cagliari domenica. Questo, aldilà del prestigio, è un modo per crescere ancora in vista della stagione che verrà"

Quanta differenza c'è tra fare un Triplete e vincere un solo trofeo?  

"Pensiamo prima a stasera, è un avvenimento storico e di valore. A fine campionato facciamo un consuntivo: le premesse dicono che è positivo. Con altri successi sarà ancora meglio"

Sul rinnovo di Perisic

"L'Inter tornata a vincere dopo anni di oscuramento, quindi è cambiata pure la visione che c'è intorno al club. Adesso il brand Inter facilita operazioni in entranta. Noi vogliamo tenerlo, se ce l'ha pure lui, il buon senso dice che c'è possibilità di siglare accordo per continuare assieme"