Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'Inter crede ad Acerbi: nessuna multa ma colloquio chiarificatore oggi in sedeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 10:22News
di Adele Nuara
per Linterista.it

L'Inter crede ad Acerbi: nessuna multa ma colloquio chiarificatore oggi in sede

L'Inter crede ad Acerbi e non lo multa. Il difensore è stato però convocato in sede per un colloquio di chiarimento dopo quanto accaduto domenica sera con Juan Jesus in occasione di Inter-Napoli.

"Dunque, quando il difensore era già stato “liberato” dalla Nazionale. Il provvedimento, evidentemente, non è stato un fulmine a ciel sereno. Per tutta la mattina di ieri, infatti, il canale tra i rappresentanti della Federazione e i dirigenti nerazzurri è rimasto costantemente aperto. E anche dalle parti di viale Liberazione si è convenuto che la scelta migliore fosse quella di far tornare a casa il giocatore", riporta il Corriere dello Sport.

Il club nerazzurro ha fissato il colloquio per la mattinata di oggi, come si legge sul quotidiano: "L’obiettivo, evidentemente, è anche quello di raccogliere elementi che potrebbero essere utili per una strategia difensiva. Chiaramente, in viale Liberazione, vogliono attendere quanto delibererà il Giudice Sportivo, recuperando anche il referto dell’arbitro La Penna, ma sull’intera vicenda bisognerà aspettare l’inchiesta della Procura Federale. E, anche alla luce della vasta eco generata dall’episodio, il timore è che, comunque, ci siano conseguenze".