Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'annuncio di Marotta: "Alla scadenza del contratto, lascerò l'Inter". Ecco cosa farà l'ad nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 12:23News
di Adele Nuara
per Linterista.it

L'annuncio di Marotta: "Alla scadenza del contratto, lascerò l'Inter". Ecco cosa farà l'ad nerazzurro

"Quando terminerà il mio contratto con l’Inter, mi occuperò solo dei giovani", ha affermato Beppe Marotta nel corso di un evento tenutosi nella sua Varese. Dunque chiuderà con l'Inter ma continuerà a operare nel calcio e lo farà dando il suo contributo nei settori giovanili. 

L'ad interista ha sempre affermato di non voler, in futuro, un'altra gestione di un club ma di voler esplorare nuove strade: "Pochi mesi fa il contratto dell'ad dell'area sport dell’Inter era stato rinnovato fino al termine della stagione 2026/2027, con l’annuncio dato in video dal presidente Zhang nel corso del Cda tenutosi presso la sede di viale della Liberazione. Sotto l’aspetto delle mansioni, l’orizzonte temporale è stato portato ancora più avanti dal diretto interessato, che già nei mesi scorsi aveva preannunciato novità professionali con nuovi impieghi nel mondo sportivo per mettere a disposizione la propria esperienza, anche al servizio di iniziative per il sociale e per lo sport di base", riporta il Corriere dello Sport.

Intanto Marotta sarà al timone dell'Inter per altri tre anni. E saranno tre anni burrascosi, probabilmente segnati da un nuovo cambio di proprietà: "Saranno anni intensi come lo sono stati gli ultimi, del resto. management nerazzurro ha dovuto muoversi rispettando rigidi paletti ma senza perdere di vista gli obiettivi del campo dal centrare. Negli ultimi mesi c’è stato anche da sopperire alla presenza fisica della proprietà, portando avanti una strategia chiara, nel nome della sostenibilità, che ha obbligato anche a scelte dolore in tema di mercato", conclude il quotidiano.