Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dall'Inghilterra: c'è anche l'Inter sulle tracce del talento del Barcellona FayeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 06:45News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Dall'Inghilterra: c'è anche l'Inter sulle tracce del talento del Barcellona Faye

Tutti pazzi per Mikayil Faye, difensore senegalese di proprietà del Barcellona e che attualmente gioca nella squadra B. Come riportato dal Daily Mail, sulle tracce del calciatore classe 2004 ci sono Manchester United, Bayer Leverkusen e anche l'Inter. Al momento, però, il club blaugrana non sembra intenzionato a privarsi del calciatore, anzi ha già respinto diverse offerte anche importanti dal punto di vista economico.

La questione potrebbe però cambiare se le cifre fatte dai tabloid inglesi si rivelassero veritiere: al momento si parla di 25 milioni di sterline per il calciatore arrivato in Spagna dal Kustosija di Zagabria per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro.

Faye intanto si sta mettendo in mostra con la Nazionale senegalese, dove ha debuttato venerdì in amichevole contro il Gabon giocando da titolare e segnando un gran gol dalla lunga distanza. Alla sfida erano presenti anche gli osservatori dei Red Devils.