Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Diletta Leotta: "Inter incredibile, peccato la batosta in Champions. In Serie A non ha rivali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 09:12News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Diletta Leotta: "Inter incredibile, peccato la batosta in Champions. In Serie A non ha rivali"

Nove gare, dopodiché si chiuderà anche questa stagione di Serie A. Un campionato che dice Inter, a livello di classifica e di gioco espresso, con la possibilità di chiudere il discorso scudetto e della seconda stella proprio il 22 aprile: "L’Inter ha la possibilità di vincere lo scudetto in una maniera unica, nel derby, in casa del Milan", ha dichiarato il volto di DAZN Diletta Leotta ai taccuini di Tuttosport in occasione dell’apertura di ABKS Break Time, il nuovo bistrot firmato dallo chef Alessandro Borghese.

La presentatrice tv ha proseguito così: "L’Inter ha dimostrato di essere una squadra fortissima. La squadra più forte e costante in tutti questi mesi e merita di essere là in alto, davanti a tutti. Il distacco dalle altre lo dimostra: è incredibile. Peccato per la batosta in Champions League. Ma in Serie A ha dimostrato di non avere rivali, di essere superiori a tutti".

Peccato per l’eliminazione dalla Champions League..

"Sinceramente non me l’aspettavo ma questa sconfitta non cancella quanto di straordinario sta facendo Simone Inzaghi con i suoi ragazzi".

Quale è il giocatore che l’ha colpita di più in Serie A?

"Sembrerà scontato ma dico Lautaro Martinez nonostante la serata storta a Madrid. In Italia ha fatto cose straordinarie. A parlare per me ci sono anche i suoi numeri. Un giocatore maturo, di riferimento per i suoi compagni, un vero capitano".

Sulla possibilità di vedere Karius in Serie A...

"Io vivo a Milano e quindi diciamo che vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale per noi".