Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zanetti: "Serata storica, ho capito subito che avremmo vinto lo Scudetto. Inzaghi? Straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 23:37News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Zanetti: "Serata storica, ho capito subito che avremmo vinto lo Scudetto. Inzaghi? Straordinario"

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del ventesimo scudetto vinto dalla Beneamata questa sera: "E' una serata stupenda per tutto il mondo interista. Mancava un ultimo passo, lo abbiamo fatto nel derby fuori casa. Merito del mister e di un gruppo di giocatori che non si rende conto di aver fatto qualcosa di storico, che rimarrà per sempre".

Quando ha capito che avreste vinto?

"Fin dall'inizio, si vedeva la voglia dei ragazzi e del Mister di fare qualcosa di importante. Lo abbiamo dimostrato in ogni partita ed il divario è stato importante".

E' nei momenti difficili che l'Inter ha vinto?

"Hai ragione, soprattutto nei momenti di difficoltà abbiamo continuato ad avere fiducia in tecnico e gruppo. Nei momenti di difficoltà bisogna credere di più iin ciò che si sta facendo".

Un aggettivo per Inzaghi?

"Straordinario, prina come uomo, poi come tecnico. E' stato bravo a gestire i momenti di difficoltà, a mantenere alta la concentrazione, ha una grande cultura del lavoro. Ha scritto una pagina importante per la nostra storia, forse non se ne rende conto, l'ho abbracciato per questo".