Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Ausilio: "Abbiamo già fatto 2 colpi, forse troppo presto. Mercato? Ora capiremo numeri e budget"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 23:57News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Ausilio: "Abbiamo già fatto 2 colpi, forse troppo presto. Mercato? Ora capiremo numeri e budget"

Nel corso del post partita di festa per il mondo Inter, il ds della Beneamata Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Dazn. Al suo arrivo uno scambio di battute con Inzaghi: "Lui sa che è il momento di gioire, poi ci sarà il tempo di programmare le cose. Abbiamo sbagliato a farli troppo presto alcuni, perché poi ve ne aspettate subito altri. Ma un paio li abbiamo già fatti".

Quanti paletti ci saranno?

"Non lo so ancora, ci troveremo nei prossimi giorni per capire numeri e budget. Ci siamo abituati a lavorare in questa situazione che da fuori sembra più complicata di quello che è realmente. Semplicemente lavoriamo in maniera sostenibile, un termine che abbiamo imparato. Non c'è nulla di male, abbiamo dimostrato che con le idee ed il lavoro si può fare. Si è già parlato di parte dello staff, ma ci sono 8-10 persone che sono in giro a cercare opportunità. Vedasi Thuram, che già da 2 anni avevamo individuato grazie a queste persone".

I presidenti non ti danno soldi perché sei più bravo senza?

"Sono entrato qua che ero un ragazzino con qualche capello in più. Dietro c'è tanta esperienza e tanti insegnamenti che mi hanno impartito. In questo peridodo ho fatto esperienza con 3 proprietà diverse. Quella di Moratti mi ha introdotto al grande calcio, permettendomi di fare un percorso. Con Thohir ho avuto la responsabilità in un momento complicato, con Suning abbiamo creato un gruppo di lavoro fantastico. C'è grande empatia e stiamo bene insieme, ognuno sa quali siano i suoi compiti. Questo non ci può essere senza un grande lavoro dietro".