Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Che smacco per il Milan, non pensavo che Thuram fosse così prolifico"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 18:00Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Impallomeni: "Che smacco per il Milan, non pensavo che Thuram fosse così prolifico"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Inzaghi ha inciso nella mentalità." Mandorlini:" Simone è cresciuto negli errori con la società vicina." Impallomeni:" Inzaghi ha portato più verticalità nel gioco."
00:00
/
00:00

Nel corso di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Stefano Impallomeni parla dello scudetto numero 20 conquistato ieri sera dall'Inter nel derby col Milan: "E' un titolo simbolico, arrivato per di più nel derby. Smacco per il Milan, che conclude una stagione che poteva essere diversa. Ci vuole però equilibrio nell'analizzare tutto. Vince una squadra alla fine".

Una fotografia di questo Scudetto?

"La farei a Inzaghi. Lo scorso anno era in bilico. La crescita è stata mentale, si è lasciato scivolare addosso una pressione incredibile, che ci sta all'Inter, ha risposto in maniera eccezionale. Sono tutti cresciuti in questa Inter. Thuram non pensavamo che potesse essere così prolifico, sono stati utili anche Sanchez e Arnautovic, poi la mediana è incredibile. Oltre Inzaghi il segreto di questa Inter è Mkhitaryan, che ha fatto crescere Calhanoglu e Barella nel loro ruolo. E' stata la chiave di volta dell'Inter di Inzaghi l'armeno".

Anche Marotta ha esaltato Inzaghi:

"Marotta è fondamentale. Analizzando la vittoria ha confermato come in ogni settore ci sia stata la capacità, la competenza, ma anche il rischio. L'obiettivo è stato sempre dichiarato, altri si sono nascosti".