Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Moratti analizza: "Debito con Oaktree problema minore, Zhang e la famiglia ci sono per l'Inter"TUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 10:20News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Moratti analizza: "Debito con Oaktree problema minore, Zhang e la famiglia ci sono per l'Inter"

Intervistato da Il Giornale, l'ex storico presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha analizzato sotto la lente di ingrandimento tutti i meriti degli attori protagonisti del club. E Steven Zhang non è da meno, sebbene le problematiche riscontrate con il fondo Oaktree per il prestito da restituire:

"Nell'Inter il problema ha una portata minore. Perché è vero che si affida a un fondo per il debito, ma il presidente e la famiglia ci sono. Poi, come successe ad esempio con Elliott, puoi non sapere quanto durerà la gestione. Se i fondi spersonalizzano il calcio? È il grosso rischio che si corre, ma bisogna abituarsi".

Riguardo le analogie: tra l'Inter di Inzaghi e quella del Triplete?

"Analogie non ci sono mai. Questa impresa vive di suo, vale la seconda stella, l'Inter ha giocato un calcio ben diverso dal nostro o da quello di Herrera, per citare un altro periodo molto buono. L'unica analogia è il tifoso, che accoglie questi risultati con entusiasmo".