Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Georgatos: "Io c'ero a Istanbul: lo Scudetto nasce da quella finale persa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 13:43News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Georgatos: "Io c'ero a Istanbul: lo Scudetto nasce da quella finale persa"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex esterno nerazzurro Grigoris Georgatos, è tornato sulla finale di Champions giocata dalla squadra di Inzaghi la scorsa stagione, quando lui era presente come tifoso sugli spalti ad Istanbul.

Per parlare di questo Scudetto bisogna partire dalla serata di Istanbul?

"Ero lì, ancora mi ricordo gli ultimi minuti con il cuore in gola fino all'ultimo senza riuscire a fare gol. Confermo ciò che hai detto, perché la sconfitta ti rende più forte quando non azzeri tutto. Quando non cancelli, non sei catastrofico, allora diventa una occasione".

Come in questo caso.

"Sì, da lì si è ripartiti con voglia e determinazione. E sia dal punto di vista tecnico per i giocatori, che a livello di scelte e mosse dirigenziali, quest'anno è andato tutto bene. In questo senso non c'è stato nulla lasciato al caso dopo una serata storta, così si è arrivati all'appuntamento di oggi".