Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Pellegrini: "Quest'Inter mi ricorda quella del Trap, non trovo differenze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 16:20News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Pellegrini: "Quest'Inter mi ricorda quella del Trap, non trovo differenze"

Nel suo intervento ai microfoni di Repubblica l'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini commenta così la stagione nerazzurra: "Quest'Inter ricorda quella del Trap? Le due squadre si somigliano molto, al punto che fatico a trovare differenze. Sono forti, compatte, verticali. Solide ma votate all’attacco. E i giocatori sono amici fra loro". 

Su cosa dovrà puntare l’Inter?

"Sul suo spirito combattivo. Sul rientro di Lautaro che sarà super motivato. E sulla capacità del gruppo di non prendere gol".

I due allenatori hanno qualcosa in comune?

"Il Trap è unico, ma Inzaghi sta dimostrando di non essere da meno, in quanto a carattere. È un combattente, anche se educato e gentile. E sa motivare i giocatori".

Le è sempre piaciuto, o su di lui ha cambiato idea strada facendo?

"Ho sempre creduto in Inzaghi, anche nei momenti più difficili. Gliel’ho detto quando sono andato in visita alla Pinetina, qualche mese fa".