Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Marotta fra Zhang e mercato: "Frenata investimenti? Obiettivo resta alzare livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 07:15News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Marotta fra Zhang e mercato: "Frenata investimenti? Obiettivo resta alzare livello"

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Lazio, l'a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha parlato del futuro della società ed anche delle implicazioni che queste vicende avranno sul mercato estivo.

Ci può essere la paura di avere in questo momento una frenata per investire?

"Dobbiamo essere bravi noi a fare un mercato creativo. Adoperando la leva del coraggio, puntando sui giovani e sui giocatori che hanno esperienza ed hanno ancora qualcosa da dire. La stagione scorsa abbiamo cambiato 12 giocatori con competenza e fantasia".

L'obiettivo disse che era alzare l'asticella. Dopo questa situazione resta questo l'obiettivo?

"Assolutamente,  Zhang è con noi, lo abbiamo sentito anche stamattina ed era molto felice per queste giornate di festeggiamenti. Checché ne dica la gente che ci vuole male. Siamo una società virtuosa, sfido chiunque a controllarci i bilanci. Quello che avviene sopra la nostra testa non ci riguarda. Ora è tempo di godersi la festa".