Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Benevento-Inter: dubbi davanti per InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2020, 06:04Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Benevento-Inter: dubbi davanti per Inzaghi

La prima giornata di Serie A si completa domani, coi tre recuperi riguardanti Spezia, Inter e Atalanta, che per i rispettivi motivi hanno chiesto e ottenuto di iniziare la nuova stagione con una settimana di ritardo. Per le sei formazioni in debito di una gara dunque è già tempo di tornare in campo dopo gli impegni dello scorso weekend. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida di Udine, in programma alle 18 di oggi:

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Qualche cambio potrebbe esserci per la sfida di domani contro l'Inter, nel recupero della prima giornata di campionato. Modulo solito, collaudato, 4-3-2-1: In porta Montipò, Letizia e Foulon sugli esterni (in caso di impiego di Maggio, Letizia giocherebbe a sinistra), con Glik e Caldirola inamovibili nel mezzo. a centrocampo, certi del posto Schiattarella e Ionita, con Hetemaj che potrebbe spuntarla su Dabo. In avanti, va verso la conferma Moncini, ma occhio a Lapadula, le cui quotazioni sembrano essere in netto rialzo. A completare il tridente d'attacco, dovrebbero esserci Insigne e Caprari, ma occhio alla sorpresa Sau.


COME ARRIVA L'INTER - L'Inter reduce dalla vittoria batticuore contro la Fiorentina, torna subito in campo per recuperare la prima giornata di Serie A. Al Vigorito di Benevento, contro il suo amico Pippo Inzaghi, Antonio Conte potrà contare su De Vrij che torna dal turno di squalifica: accanto all'olandese ancora D'Ambrosio (avanti su Skriniar) e Kolarov, a protezione della porta di capitan Handanovic. L'ottima prova di Hakimi da subentrato lascia pensare che il tecnico interista questa volta lo butti dentro dall'inizio, con il trasloco di Young sulla corsia di sinistra. In mezzo giocheranno nuovamente Barella (dovesse ancora sentire dolore al piede sinistro è pronto Gagliardini), Brozovic e, vertice alto, Sensi. Per la coppia d'attacco scalda i motori Sanchez, in coppia con Lukaku. Lautaro verso un turno di riposo in vista della Lazio.