Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Derby di Coppa. La Gazzetta dello Sport: "Ibra-Lukaku, tira aria da resa dei conti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 gennaio 2021, 07:43Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Derby di Coppa. La Gazzetta dello Sport: "Ibra-Lukaku, tira aria da resa dei conti"

Va in scena questa sera il derby di Milano che apre i quarti di finale di Coppa Italia e La Gazzetta dello Sport titola: "Ibra-Lukaku, tira aria da resa dei conti". Stasera Pioli precetta i ragazzi del ’99 (Dalot, Saelemaekers, Diaz, Leao), mentre Conte richiama i reduci (Kolarov, 35 anni; Sanchez, 32; Perisic, 31; Darmian, 31), conferma i veterani (Vidal, 33) e lascia nel cofanetto dei gioielli i giovani Bastoni e Hakimi. Asfaltato da Chiesa e dall’Atalanta, chi può sfruttare una partita calda come trampolino per ripartire è Theo Hernandez. È troppo importante per Pioli che ha fondato il Milan sulle sue accelerazioni.

Poi davanti non si scappa, sarà un’altra faida tra Lukaku e Ibrahimovic. Big Rom segna da tre derby consecutivi, Zlatan tre gol li ha segnati negli ultimi due.

Il penultimo derby l’ha vinto l’interista, l’ultimo il milanista. In campionato sono entrambi a quota 12. Tira aria di resa dei conti. Ibra stasera ruggirà. Come ruggirà Lukaku che ha messo in fila quattro insolite partite senza gol e vuole spezzare la catena.