Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il Dortmund irrompe su Scamacca con 45 milioni: il giocatore vuole aspettare l'Inter in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 gennaio 2022, 10:08Serie A
di Simone Bernabei

Il Dortmund irrompe su Scamacca con 45 milioni: il giocatore vuole aspettare l'Inter in estate

"Scamacca e Frattesi restano a gennaio? Vediamo, ci sono delle richieste". Ha liquidato così la questione Gianluca Scamacca e Davide Frattesi l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, nella giornata di ieri. E oggi la Gazzetta dello Sport racconta di un interessamento forte dalla Germania per i due talenti neroverdi. Il Borussia Dortmund nelle ultime ore si è infatti mosso per entrambi. Per il centrocampista il no del Sassuolo è stato secco e perentorio, per l'attaccante se ne può parlare.

E così ecco la proposta giallonera: 45 milioni di euro per il cartellino, con la possibilità di lasciarlo in prestito fino a giugno.

Una proposta allettante per il Sassuolo, che però secondo il quotidiano non trova il favore del giocatore. Scamacca non impazzirebbe dall'idea di traslocare nuovamente all'estero e nella sua mente ci sarebbe solo l'Inter, ovviamente a partire dall'estate. I nerazzurri infatti non possono permettersi ulteriori investimenti a gennaio, mentre a giugno la pista potrebbe improvvisamente scaldarsi. Borussia Dortmund permettendo, ovviamente.