Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Leao ha una clausola da 175 milioni. Il Paris Saint Germain osservaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 15:36Serie A
di Andrea Losapio

Leao ha una clausola da 175 milioni. Il Paris Saint Germain osserva

Una stagione tra alti e bassi, quella di Rafael Leao. Il Milan è secondo in classifica ma non è mai stato davvero in corsa per lo Scudetto, con la seconda stella che arriva a Milano ma dalla parte nerazzurra. C'è un'Europa League che andrebbe conquistata, aggrappandosi probabilmente alle prestazioni del proprio miglior giocatore che, però, all'andata con la Roma non ha lasciato un grande segno. Ha un contratto lunghissimo e può diventare uomo mercato solo tramite le prestazioni in Coppa.

La situazione
La clausola è da 175 milioni ma se dovessero arrivare offerte inferiori (non troppo, intorno ai 140-150) verranno eventualmente prese in considerazione. Leao sta bene a Milano e l'ultimo rinnovo - da 6,5 milioni più bonus - viene ritenuto adeguato anche dallo stesso giocatore. Quindi per ora sembrerebbe destinato verso la permanenza, ma il Paris Saint Gerrmain potrebbe puntarci per sostituire Mbappé.


Le dichiarazioni
Rafael Leao nei giorni scorsi a Milanello "Sono orgoglioso, molto contento. Questa è la mia famiglia, è casa mia. Grazie a tutti. Spero di fare altre 200 partite qua". Parole che fanno il paio con quanto detto il 30 marzo. "Ho un contratto con il Milan, il futuro non lo so ancora ma il Milan è la mia casa, questo club mi ha aiutato a crescere e sono felice qua".