Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Cagliari, Gaetano: "Rammarico perché eravamo sul 2-0. Ci salviamo? Certamente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 23:16Serie A
di Marco Pieracci

Cagliari, Gaetano: "Rammarico perché eravamo sul 2-0. Ci salviamo? Certamente"

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida pareggiata 2-2 contro la Juventus: "C'è rammarico perché eravamo sul 2-0 e stavamo facendo una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' ma è normale perché stavamo giocando contro una squadra forte, è normale che ci abbiamo messo un po' sotto. Alla fine portiamo a casa un punto, va bene lo stesso".

Quarto gol, ti aspettavi di trovarti così bene?
"Non me lo aspettavo, come ho sempre detto fin dall'inizio ringrazio compagni, mister e società per avermi accolto così bene. Sto alla grande, non mi aspettavo di segnare quattro gol ma spero di farne ancora altri".

Potevano essere cinque calciando entrambi i rigori?
"Potevano essere tre, perché Yerry doveva calciare il rigore gliel'ho chiesto io di calciarlo poi ce ne sono stati due quindi va bene così".


Come arrivate a questo finale di stagione?
"Stiamo veramente bene, dopo la partita con la Lazio abbiamo fatto tanti risultati positivi. Potevamo avere anche dei punti in più, penso all'occasione di Viola a MIlano e oggi, ma pensiamo già alla prossima".

Vi salvate?
"Certo".