Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Skriniar fa flop al PSG. La rincorsa a tre titoli ma il caso dello slovacco: può già partireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 07:15Serie A
di Marco Conterio

Skriniar fa flop al PSG. La rincorsa a tre titoli ma il caso dello slovacco: può già partire

La semifinale di Champions League. La finale di Coppa di Francia. Il titolo in Ligue 1 che si avvicina. Eppure nella stagione del Paris Saint-Germain c'è una nota stonata, inattesa, soprattutto, per tutto quel che è stato l'avvicinamento e i contorni dell'arrivo (e dell'addio all'Inter) di Milan Skriniar. Invece le voci arrivate negli scorsi giorni dalla Francia confermano che il centrale slovacco è uno dei grandi punti interrogativi per il PSG in vista del futuro.

Tanta attesa... Poca resa
Le medie voto che arrivano dalla Francia dello stesso Skriniar sono basse. Tra le peggiori di tutto il Paris Saint-Germain nonostante la stagione importante con Luis Enrique alla guida, che inizialmente lo ha sempre schierato come titolarissimo salvo poi farlo uscire dal giro dei primi undici. Il PSG guarda già al futuro con Lucas Beraldo in retroguardia, Skriniar è rimasto fuori complici le prestazioni prima e gli infortuni poi.


Quale futuro per Skriniar?
In casa PSG allora il futuro di Milan Skriniar non è considerato quello di un incedibile. Anzi. Davanti a una proposta, lo slovacco ex Inter potrebbe anche partire. Un indizio è il fatto che, proprio in quelle mattonelle, la dirigenza dei parigini sta cercando un rinforzo da regalare a Luis Enrique, col nome di Lenny Yoro del Lille tra i primi sul taccuino degli uomini mercato. L'Inter festeggia, il PSG pure... Skriniar anche ma non da protagonista.
Primo piano