Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Impallomeni su Acerbi-Juan Jesus: "Perché non si danno una bella stretta di mano?"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 06:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Impallomeni su Acerbi-Juan Jesus: "Perché non si danno una bella stretta di mano?"

rfv
Stefano Impallomeni a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00
Intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus e del rinnovo imminente per Simone Inzaghi, sempre in casa Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Da dove vuole partire?
"Al caso Acerbi-Juan Jesus, che al netto di tutto quello che si sta dicendo dico: perché non la finiscono lì? Perché non si incontrano, una bella stretta di mano e via? Aiuterebbe entrambi. Ho sentito Abodi sul caso e condivido le sue parole. Sa solo Acerbi e Juan Jesus cosa è successo veramente. C'è un pezzo che ci manca".


Inzaghi, rinnovo vicino fino al 2027:
"L'Inter vuole crescere a livello internazionale, credo che faccia bene anche il tecnico a rimanere. Arriveranno dei parametri zero importanti, se confermano il blocco squadra poi fa bene a rimanere".

Ascolta l'intervista integrale di TMW Radio nel podcast in calce!