Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 22:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa

Stefano Sensi non ricorderà la stagione con l'Inter che sta per concludersi come indimenticabile o almeno non dal punto di vista personale. Il classe '95 è stato a un passo dal Leicester lo scorso gennaio, era addirittura già volato in Inghilterra nelle ultime ore di mercato per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con le Foxes, ma le parti non hanno trovato l'accordo.

Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, Maresca lo avrebbe voluto in inverno, ma ora, con la promozione in Premier League, avrà a disposizione un budget maggiore e punterà su altri profili. Fino al 30 giugno Sensi resterà all'Inter, poi il suo contratto non verrà rinnovato e dovrà necessariamente trovarsi un nuovo club con cui giocare.


Si è mosso qualcosa in MLS, ma l'ex Sassuolo dovrà pensarci bene perché un trasferimento negli Stati Uniti significherebbe anche un cambiamento importante di vita pure per la famiglia. Dall'Europa ancora non sono arrivati interessamenti, ma qualche sondaggio nelle prossime settimane non è da escludere. Sensi, insieme al suo entourage, non ha fretta e spera magari di avere un po' di spazio in questo finale di stagione con la squadra di Inzaghi già campione d'Italia e a +18 sul Milan secondo in classifica.