Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Ag. Valentini: "Non ho sentito Inter o Lazio, ma non riprenderemo le trattative per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
martedì 7 maggio 2024, 16:15Serie A
di Simone Lorini

Ag. Valentini: "Non ho sentito Inter o Lazio, ma non riprenderemo le trattative per il rinnovo"

Resta ancora tutto da definire il futuro di Nicolás Valentini, difensore del Boca Juniors finito ai margini della rosa per la scelta di non rinnovare il proprio contratto con gli xeinezes. Dopo una prima apertura nelle trattative, il centrale ha deciso di lasciare a parametro zero l'Argentina. Come riportato già in passato sul calciatore c'è l'interesse di Inter e Lazio, che da tempo lo tengono d'occhio e fiutano il colpo.

L'accordo del classe 2001, infatti, scadrà il 31 dicembre 2024: dopo di che sarà libero di firmare un pre-contratto a parametro zero con un altro club nel 2025.

E nelle ultime ore, il suo agente Massimiliano Rea ha fatto chiarezza sulla situazione, parlando anche di un suo possibile trasferimento in Europa. Queste le sue dichiarazioni riportate da Planeta Boca Juniors: "Non riprenderemo i colloqui con il Boca Juniors per il rinnovo di Valentini. Al momento non ci sono trattative con Inter o Lazio".