Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scaldaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 23 aprile 2024, 11:55Serie A
di Simone Lorini

Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scalda

Dopo la festa per il ventesimo Scudetto, è già tempo di guardare avanti in casa Inter. Il Corriere della Sera sposta lo sguardo già sul futuro e sul mercato che verrà, per i Campioni d'Italia. Si è già aggiudicato a parametro zero Mehdi Taremi del Porto, l’obiettivo del Milan lo scorso anno. Firmerà un contratto triennale da 3 milioni annui e per rendere più agevole il suo inserimento nel campionato ha già iniziato a studiare l’italiano. Piotr Zielinski, risoluto a lasciare Napoli, è l’altra gemma già virtualmente aggiunta all’organico del prossimo anno.

Rinforzare la difesa altro obiettivo: tentazione Nacho
Di certo non finisce qui, perché in difesa servirà iniettare forze fresche considerando gli acciacchi del 36enne Acerbi: un’idea conduce a Nacho del Real Madrid che ha neutralizzato Haaland nella tana del City. È svincolato e non rinnoverà. In attacco considerando il rendimento non eccellente di Sanchez e Arnautovic occorrerà guardarsi attorno per una rosa completa su più fronti. Immobile, determinato a lasciare la Lazio, si è proposto attraverso il suo agente ma la pista non scalda.


Lo stesso Ausilio ha confermato che il mercato nerazzurro è già iniziato: "Questo è il momento di gioire tutti insieme, qualcosina abbiamo già fatto e forse un po' troppo velocemente perché adesso tutti si aspettano altro. Ma un paio di cose le abbiamo già fatte", le sue parole.