Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Taremi ha già svolto le visite. E il fratello è stato a Milano poche settimane faTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 00:12Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Taremi ha già svolto le visite. E il fratello è stato a Milano poche settimane fa

Mehdi Taremi è sempre più vicino all'Inter. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il fratello dell'iraniano, molto vicino all'agente dell'attaccante e in contatto con il suo entourage, è stato a Milano due settimane fa per prendere confidenza con la città e ultimare alcune cose relative al trasferimento del bomber del Porto nel capoluogo lombardo. Nessuna sorpresa, ma comunque una testimonianza ulteriore che presto il classe '92 si vestirà di nerazzurro.

Inolte anche la telenovela delle visite mediche sembrerebbe essersi conclusa: a febbraio non riuscì a svolgerle perché la notizia divenne di dominio pubblico, ora è riuscito in gran segreto a superare tutti i controlli. Nei prossimi mesi replicherà tutto al CONI e all'Humanitas, ma si può dire che i primi passi da giocatore dell'Inter li ha già mossi.


Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ai microfoni di 'DAZN' ha commentato la conquista dello Scudetto dopo il successo nel derby ufficializzando quasi l'arrivo di Taremi e Zielinski: "Questo è il momento di gioire tutti insieme, qualcosina abbiamo già fatto e forse un po' troppo velocemente perché adesso tutti si aspettano altro. Ma un paio di cose le abbiamo già fatte", ha detto. "Sono Zielinski e Taremi", il pronto commento da studio con Ausilio che non ha replicato lasciandosi andare a un silenzio-assenso.