Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Milito racconta Lautaro: "Così abbiamo chiuso l'affare con l'Inter. Non l'ho convinto io"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2024, 20:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milito racconta Lautaro: "Così abbiamo chiuso l'affare con l'Inter. Non l'ho convinto io"

In collegamento con Sky Sport la leggenda nerazzurra del Triplete, Diego Milito, ha parlato così dell'approdo a Milano nel 2018 del suo erede Lautaro Martinez: "Non ho dovuto convincerlo. Quando sono entrato in società c'erano altri club per Lautaro, in quel momento il presidente stava cercando di chiudere il passaggio di Lautaro in Europa e non riusciva a trovare l'accordo. Allora gli dico: secondo me l'Inter vuole Lautaro.

Sapevo che Zanetti e Ausilio lo seguivano, io non ho fatto tanto: ho chiamato Pupi chiedendo se volevano Lautaro e lui mi ha detto di sì. Mi chiama Piero e hanno accelerato, sono venuti in Argentina e hanno fatto un grande affare".

La dichiarazione d'amore di Diego Milito all'Inter
"L’Inter è una squadra speciale, ho un grandissimo amore per questi colori che mi hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili. Vestire questa maglia è stato incredibile, fin da bambino si sogna di poter giocare per una squadra così forte, io ho avuto questa grande possibilità e me la sono goduta lasciando sempre tutto per questa maglia", ha dichiarato l'ex attaccante argentino in un'intervista recente in occasione del Matchday Programme di Inter-Cagliari.