Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Berni: "Inter, stagione incredibile. Una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 aprile 2024, 12:26Serie A
di Andrea Piras

Berni: "Inter, stagione incredibile. Una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa"

Ritorno al "Meazza" per Tommaso Berni. L'ex estremo difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del match contro il Torino: "Essere qui è un’emozione incredibile - riporta Fcinternews.it -. È passato un annetto dall’ultima partita che ho visto qui, non potevo perdermi quest’occasione".

Che voto dai alla stagione dell’Inter?
"Un 10 non possiamo darlo, ma un 9,5 tutto. È stata una stagione incredibile, è una gioia passare in mezzo al popolo nerazzurro in festa. È stato emozionante camminare in mezzo ai nerazzurri".


Un aspetto che ti ha colpito su questa Inter?
"La continuità, la grande mentalità che hanno tutti i miei ex compagni, e il gioco. È stato incredibile vedere giocare questa Inter quest’anno".

Sommer?
"Come non dare un giudizio super positivo? Ma non solo a lui, ma a tutti. Credo sia merito dello staff di Inzaghi e alla disponibilità di tutti i compagni che sono riusciti a creare un gruppo incredibile e Sommer ha fatto una stagione incredibile".