Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 30 aprile 2024, 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore"

Mario Balotelli, attaccante dell'Adana Demirspor che ha vestito le maglie anche di Inter e Milan, è intervenuto ai microfoni di Tv Play in occasione del format Vox to box, al quale ha partecipato anche Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, commentando la festa scudetto dei nerazzurri e tornando pure sulle polemiche che sono state generate dallo striscione che ha esposto Denzel Dumfries, il quale raffigurava lui che teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. La risposta del centravanti italiano è stata, come al solito, non banale:

"Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. Io al posto del terzino del Milan avrei rosicato, ma fa parte del calcio: avesse vinto il Milan probabilmente lo avrebbe fatto lui. Il limite è la razza e la religione, poi se lo sfottò è per il campo come quello di Dumfries ci sta: si esagera quando diventa un insulto personale sulla famiglia".


Balotelli si è espresso anche su come ha vissuto Hakan Calhanoglu la parata, con lo scudetto che ha avuto per lui un po' il sapore della rivincita: "È stato un signore: ci fossi stato io non so cosa avrei combinato".