Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Le partite
Vibonese-Reggio Calabria, Barillà in sala stampa: "Volevamo una rivincita, avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 12 maggio 2024, 20:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Vibonese-Reggio Calabria, Barillà in sala stampa: "Volevamo una rivincita, avanti così"

Nino Barillà, capitano della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria sul campo della Vibonese:

"Sappiamo che la Vibonese è una squadra forte e tecnica, abbiamo cercato di alzare il ritmo per metterli in difficoltà. Abbiamo sofferto un pò alla fine, ma abbiamo avuto un paio di occasioni per raddoppiare. E' una soddisfazione per tutti noi, la squadra non ha mollato di un centimetro. Non penso al personale, ma al collettivo, non importa chi fa gol, ma conta solo riportare la Reggina dove merita".

Aggiunge Barillà: "Parlando con i compagni durante la settimana ho detto che i playoff sono un torneo a sè. Durante la stagione siamo stati bravi a tenere alto il ritmo, ora in questi playoff stiamo cercando di alzare l'asticella per toglierci qualche soddisfazione che in campionato ci è mancata".

Secondo tempo un pò in apnea per gli amaranto: "Sono dinamiche della partita, a volte si attacchi e a volte si soffre. Conta soffrire compatti, non abbiamo mollato di un centimetro, abbiamo lottato pallone su pallone. Alla Vibonese abbiamo concesso poco, forse qualche lancio lungo".

Continua il capitano amaranto: "Avevamo voglia di dimostrare qualcosa, la prestazione l'abbiamo sembra fatta contro le prime della classe, tranne proprio a Vibo a marzo. Volevamo una rivincita,non abbiamo mai mollato, è capitata l'occasione giusta".