Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Pinamonti: "Italia, la fascia mi gasa. Inter, mi piacerebbe tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 29 maggio 2019, 16:21Serie A
di Marco Frattino

Pinamonti: "Italia, la fascia mi gasa. Inter, mi piacerebbe tornare"

Andrea Pinamonti è ora impegnato con la Nazionale Under 20 al Mondiale in Polonia, indossa la fascia di capitano e ha parlato di diversi aspetti attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport. "Pesa la fascia? No, non mi pesa, mi gasa. La fascia è una responsabilità, se la prendi male la pressione ti stritola e non è facile gestirla. Io però non la sento. Io accostato a Dzeko, Belotti, e Icardi? Non mi rivedo in nessuno, ho tanto da imparare.

Quando sarò completo, me lo richieda e le saprò dare un paragone", le parole dell'attaccante di proprietà dell'Inter ma in prestito al Frosinone nell'ultima stagione.

Inter in Champions. L'attaccante ha così parlato dei nerazzurri: "Felicissimo. Non ho visto la partita con l’Empoli purtroppo, ma se lo meritano. Posso solo dire che mi farebbe assolutamente piacere tornare all’Inter", le sue dichiarazioni.