Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'Inter e il caso Icardi. Wanda Nara: "A Milano per lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 16 giugno 2019, 09:03Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'Inter e il caso Icardi. Wanda Nara: "A Milano per lavoro"

"Milano per lavoro", scrive stamattina Wanda Nara su Twitter. Ed è ovvio che tutti pensino ad una sola cosa: il futuro di Mauro Icardi.

Nella giornata di ieri sono emerse alcune voci circa una possibile causa legale tra il bomber argentino e l'Inter e la telenovela ha vissuto così una nuova, imperdibile puntata.

Ultime. Cosa ne sarà di Mauro? Le ultime indiscrezioni lo vedono sempre più lontano da Milano, visto che non rientrerebbe nei piani di Conte. Chissà se la moglie-agente sia a Milano per incontrare l'Inter, non è dato sapere per il momento, ma bastano pochi caratteri scritti sui social per scatenare i tifosi, che non vedono l'ora di avere chiarezza sulla vicenda.