Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Medel: "Bologna, sono ancora competitivo. Sanchez-Inter buon acquisto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 agosto 2019, 13:06Serie A
di Tommaso Bonan

Medel: "Bologna, sono ancora competitivo. Sanchez-Inter buon acquisto"

Sbarcato questa mattina in Italia, Gary Medel è pronto ad iniziare la nuova avventura con la maglia del Bologna: "Sono contento di tornare in Italia - ha detto il cileno ai microfoni di Sky Sport -, soprattutto in una squadra come il Bologna".

Perché proprio il Bologna? "Sono stato in Turchia per due stagioni. Nonostante quello che si dice, è un campionato importante. Avevo voglia di dimostrare di poter essere ancora competitivo e di farlo in Italia".

Palacio e Mihajlovic? "Palacio è un amico e un grande calciatore. Sone felice di tornare a giocare con lui. Mihajlovic è un guerriero, supererà tutto".


Sanchez all'Inter? "Grande giocatore, può dare tantissimo. Se arriva, può essere un buon acquisto per l'Inter".

Che stagione aspetta il Bologna? "Spero faccia ancora meglio della passata stagione. Anzi, faremo un grande campionato".