Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
LIVE TMW - B. Dortmund, Favre in vista dell'Inter: "Burki in dubbio, Reus out"TUTTO mercato WEB
martedì 22 ottobre 2019, 17:50Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a San Siro

LIVE TMW - B. Dortmund, Favre in vista dell'Inter: "Burki in dubbio, Reus out"

Vigilia di Champions per Inter e Borussia Dortmund. Dopo le parole di Antonio Conte, è ora il momento del tecnico dei gialloneri di Germania Lucien Favre. Segui il LIVE della conferenza dalla sala stampa di San Siro.

Ore 17.37, Inizia la conferenza.

Burki è disponibile? "Ancora non lo sappiamo, vedremo dopo la rifinitura. Ieri stava meglio ma ancora non abbiamo certezze in merito".

La classifica del girone? "Conte ha detto che non è una finale ed è giusto, può succedere ancora di tutto".

Chi il capitano senza Reus? "Non è un argomento di cui parlare. Reus non sarà dei nostri, aveva già un'infezione nei giorni scorsi e oggi non se l'è sentita di venire qua con noi".

Il rendimento di Hummels? "Ha giocato bene nelle ultime gare. Siamo molto contenti di averlo in squadra".


Le assenze di Alcacer e Reus? "Io mi concentro solo su quelli che ci sono. Loro sono forti ma purtroppo non sono con noi".

Sancho è rientrato? "Adesso è di nuovo con noi, dopo ciò che è successo nell'ultimo fine settimana e la relativa multa".

Cosa si aspetta dalla gara con l'Inter? "Mancano 4 partite, può succedere tanto ma per noi è importante la gara di domani. L'Inter è molto forte, ha giocato benissimo contro la Juve e pure col Sassuolo".

Cosa penso dell'Inter? "L'abbiamo seguita e la consociamo bene. E' una squadra forte, sa difendere bene, ma ogni squadra ha le proprie pecche".

Chi al posto di Reus? "Abbiamo tante alternative, ovviamente non sono qua per dare la formazione".

Ore 17.50, termina la conferenza stampa.