Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Asse di mercato Inter-Milan: la nuova idea è lo scambio Vecino-KessieTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 gennaio 2020, 11:21Serie A
di Giacomo Iacobellis

Asse di mercato Inter-Milan: la nuova idea è lo scambio Vecino-Kessie

Possibili movimenti di mercato sull’asse Milan-Inter. Tramontata l’ipotesi di uno scambio alla pari tra Franck Kessié e Matteo Politano, i due club stanno valutando anche altre soluzioni. Con il centrocampista ivoriano sempre in primo piano.

Da Gagliardini a... Vecino - Come riporta La Gazzetta dello Sport, ai primi di dicembre si era parlato di Kessié in nerazzurro con Roberto Gagliardini sulla sponda opposta.

Poi quell’opzione è svanita, salvo tornare adesso d’attualità. Ma negli ambienti milanesi si sussurra di un’altra possibilità all’orizzonte: quella di portare l’uruguaiano Matias Vecino alla corte di Pioli, ovviamente sempre per il solito Kessié. Rumors, idee, sondaggi... In attesa di una mossa concreta.