Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Juve, missione scudetto: comincia con il Sassuolo il conto alla rovesciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020, 06:45Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Torino

Juve, missione scudetto: comincia con il Sassuolo il conto alla rovescia

La missione scudetto della Juventus, sotto la guida di Maurizio Sarri, comincia dal campo del Sassuolo. Il conto alla rovescia di un tricolore che “non è scontato ma va ancora sofferto e conquistato” - ricorda il tecnico bianconero – comincia da quota undici punti, bottino necessario per l’aritmetica nelle ultime sei gare.

Senza Cuadrado, squalificato, Danilo giocherà a destra. Mentre Bonucci potrebbe lasciare la maglia da titolare a Rugani per smaltire del tutto una botta al piede. A centrocampo tornerà Pjanic dal primo minuto, con Bentancur e Rabiot. Bernardeschi resta in vantaggio su Douglas Costa nel tridente offensivo.


"Il Sassuolo è una di quelle squadre che ha preso la strada dell'Atalanta. Ha dato continuità a un progetto, sta bene, la incontri in un periodo pericoloso perché ha una pericolosità offensiva importante – ha spiegato Sarri -. L'entusiasmo c'è anche da parte nostra, così come la determinazione".